LE SUE EMOZIONI, UNA NOSTRA PRIORITA'

Il Regno Animale è per definizione fatto di emozioni, ricco di comunicazione e relazioni…in continuo divenire, ancorato a rigide regole dal sapore naturale. Abbiamo vissuto con loro,gli animali. Abbiamo preso ed appreso da loro.Adesso intendiamo restituire a quei cani che camminano con noi ogni giorno, quell’accoglienza che meritano, fatta di regole chiare e comprensibili , fatta di comunicazione ed emozioni coerenti e nel farlo….abbiamo trovato la nostra essenza.

Il progetto nasce e muove i suoi passi in questa direzione, seguendo un semplice quanto fondamentale principio: “l’insieme è maggiore della somma delle sue parti”, ovvero,dove le SOLUZIONI AI PROBLEMI DELLA PERSONA SI LEGANO ALLE SOLUZIONI DEI PROBLEMI DEGLI ANIMALI E DELL’AMBIENTE, rendendo questo legame un beneficio per l’individuo, gli animali e la società stessa.

Valorizzare il cane, mediare la relazione inter ed intra-specifica , socializzarlo  sono i nostri obiettivi. Collaborare e contribuire a creare un mondo nel quale animale ed uomini interagiscono costruttivamente è il nostro modo di agire.

Un cane per amico? Alle basi di una relazione ci sono emozioni e comunicazione…scegli di saperne di pIù

Agenti della comunicazione e della relazione uomo-cane, tecnici in di discipline cinofile…percorsi didattici dedicati alla formazione di operatori ed educatori competenti.

Uno staff preparato  per portarvi un’esperienza cinofila indimenticabile, dove volete voi, ANCHE SEMPLICEMENTE ONLIN.