COME ATTIVARE IL TUO CORSO :

Segui le indicazioni per attivare il corso per al livello che preferisci:

Segui i seguenti steps:

1-ENTRA NELL’AREA CORSI

  • Apri e visiona la piattaforma di E-learning .
  • Ogni Corso moastra al suo interni I PROGRAMMI, informazioni e/o istruzioni.

2– GUARDA CALENDARI E STRUMENTI OPERATIVI

  • Se vuoi approfondire, registrandoti, visionerai contenuti(protetti, per tutela degli allievi) e strumenti , aree di contatto diretto con i tutor e calendario delle lezioni in webinar.

3– COMPLETA L’ISCRIZIONE 

  • Seleziona il Corso che hai scelto e procedi al completamento dell’iscrizione, scegliendo la modalità di pagamento e INIZIA IL TUO CORSO.

UNITED SKILLS

Il nostro obiettivo è renderti parte del cambiamento

Il corso ha cambiato il mio approccio con il cane e con la persona o le persone che lo accompagnano… adesso riesco a raggiungere obiettivi in tempi più brevi e ad  accogliere con maggior serenità e competenza  i casi che mi si presentano.

P.A.

Avere una strategia ed un modello da seguire mi ha resa libera di applicare i frutti della mia esperienza e raggiungere obietti o superare problemi nel settore della cinofilia con una maggiore  percentuale di successi.

M.r.

L'unico corso in cinofilia che si avvale del Modello di Counsel Coaching Strategico è, adesso, online:

La cinofilia si evolve
  • Il ricorso al telelavoro e, ancor di più, al lavoro agile, che aziende e pubblici uffici hanno sollecitamente adito massivamente su sollecitazione dei recenti provvedimenti governativi, in questo momento ha spalancato le porte alla idea di un e-learning che, superata la concezione delle tecnologie impiegate esclusivamente come veicolo per insegnare, le ha fatte assurgere al ruolo di mediatrici di pratiche educative operative.
  • Programmazione del contatto. Le lezioni vengono tenute individualmente o in gruppi di 2 o 3 allievi. In queste circostanze è possibile accordarsi con il docente circa l’orario della lezione in base alla propria disponibilità, senza doverne saltare nessuna. Non temete per la perdita di concetti durante la lezione: i software che impieghiamo permettono la registrazione dei contenuti.
  • Proprio la distanza crea un’attenzione e una disponibilità maggiori, ed è così che vengono predisposte aree commenti e chat su WhatsApp che creano una continuità con la lezione frontale.
    Parlavamo inoltre di personalizzazione, poiché l’e-learning ben si adatta alle varie esigenze di ognuno. Dai lavoratori agli studenti, che vogliono integrare il proprio percorso grazie a nuovi corsi.
  • Non si tratta solo di una questione di on-demand, bensì di tempi di studio in linea con la propria disponibilità di tempo e la motivazione personale.
Riproduci video