PROCEDI COSì

  • 1

    STEP1

    Compila con i tuoi dati: Nome,Cognome,indirizzo Email Indica: se hai un Problema da risolvere(se ad esempio, il cane ha comportamenti indesiderati o non funzionali per te o per altri o per se stesso). Oppure indica: che hai un Obiettivo da raggiungere (se , ad esempio , vuoi ottenere un livello di preparazione più elevato o migliorare le performance). Indica: da quanto tempo stai constatando di avere il problema o l'obiettivo oggetto della tua richiesta.
  • 2

    STEP 2

    Leggi: attentamente prima di inviare e considera se ci sono note o punti da aggiungere. Invia: il modulo compilato semplicemete Cliccando sul tasto “INVIA” Attendi: oppure, se reputi urgente l'oggetto della tua comunicazione, contattaci utilizzando le modalità di contatto che trovi in questa pagina web.
  • 3

    STEP 3

    Un Dog Trainer Professionale, riconosciuto da enti cinofili accreditati, dopo avere ricevuto la tua richiesta, analizzerà i dati e la situazione. Riceverai la risposta relativa all'elaborazione di quanto hai inviato.Tale elaborazione ti sarà notificata enro 72 ore dalla ricezione. Nell'elaborato , ti potranno esser indicati anche ulteriori possibilità di proseguire con il processo di miglioramento.
Embed iList – ILCINOFILO.IT